CONGRATULAZIONI! Hai richiesto il mini-corso:
Gotta: viene per il Fruttosio e non per la Carne. Ecco perchè
30 minuti estratti dai corsi dai miei corsi avanzati, per capire a livello ancestrale, quando possono essere dannosi i carboidrati, a volte anche quelli della frutta.
Caro amico,
voglio ringraziarti per aver richiesto questo videocorso. Per qualsiasi problema tecnico scrivi a [email protected] oppure chiama il numero verde 800-608735.
Come forse già saprai, quando 20 anni fa ho incontrato per la prima volta la Paleo sulla mia strada ero alla ricerca di un modo per migliorare la prestazione degli atleti che seguivo come personal trainer.
Già all’epoca ero ovviamente consapevole del ruolo fondamentale che l’alimentazione ricopre nella vita di uno sportivo e in generale di ogni essere umano.
Ma seguendo le linee guida del tempo mi attenevo anche io alle regole della pasta come fonte di energia, i grassi da ridurre a zero e altre stramberie simili, ahimè!
Di conseguenza anche io mi ritrovavo con gente in gamba e dedita al sacrificio che però aveva difficoltà nel mantenere il peso o perderlo, si infortunava spesso e nonostante grandi sforzi otteneva in cambio risultati “contenuti”.
In quei momenti proprio non immaginavo minimamente la rivoluzione che la Paleo avrebbe portato di lì a poco nelle nostre vite.
E infatti ricordo ancora con grande emozione il giorno in cui vidi letteralmente esplodere la forza e la resistenza dei miei allievi quando introdussi nella loro quotidianità prima il metodo BIIO, il mio nuovo sistema di allenamento che traeva spunto dai ritmi di vita dei cacciatori-raccoglitori del paleolitico, e poi la Paleo Diet come nuovo regime alimentare.
Via tutti i prodotti dell’agricoltura come cereali, latticini e legumi, e largo soltanto a cibo specie specifico in linea con il nostro Dna come la carne, il pesce, la verdura, la frutta e la frutta secca.
I risultati furono davvero impressionanti.
Ma lo shock che ci aveva reso entusiasti dal punto di vista “sportivo”, ci lasciò letteralmente senza parole quando ci rendemmo conto che oltre a migliorare le prestazioni “atletiche”, la Paleo stava avendo come effetto “secondario” quello di aiutare i miei allievi a risolvere dei problemi di salute con i quali combattevano da decenni.
A partire da problematiche comuni e fastidiose come una rinite perenne fino ad arrivare a patologie gravi e invalidanti come la retto colite ulcerosa, i problemi alla tiroide, l’acne e mille altre situazioni fin lì mai risolte.
Insomma grazie alla Paleo i miei atleti non solo erano solo diventati più forti e resistenti ma avevano cancellato per sempre dalla loro vita la parola “malattia”.
A quel punto tutto mi apparve chiaro.
Non potevo aspettare un solo giorno in più: dovevo diffondere la Paleo il più possibile per il bene di tutti.
Sia tra gli sportivi, sia tra gente comune alle prese con un problema di salute ricorrente.
Ma perché ti sto raccontando tutto questo?
Perché quello che successe da quel momento in poi potrebbe riguardarti molto da vicino se sei un nutrizionista, un preparatore o un personal trainer che segue in maniera molto attenta anche l’alimentazione dei propri allievi.
Sai perché?
Perché se da un lato Il mio incessante lavoro di ricerca, studio e diffusione della Paleo ha creato negli anni un’onda gigante di persone estremamente felici e soddisfatte dei propri miglioramenti, dall’altro ha fatto nascere in tantissime altre una necessità che non riesce ancora a trovare risposta.
Non passa giorno infatti che qualcuno si affacci e chieda di essere seguito nel suo percorso da un nutrizionista o da un personal trainer o preparatore, per raggiungere i propri specifici obbiettivi di perdita di peso, salute o prestazione sportiva.
Vuoi vedere ad esempio quello che succede sempre più spesso sul nostro gruppo Facebook “Paleoitalia”?
Eccoti servito:
Gigliola Perazzolo
Ciao, mi sapete indicare un medico dietologo nutrizionista paleo nel Veneto?
Sofia Zhang
Salve a tutti, personal trainer BIIO +paleo in Abruzzo ci sono? Oppure nutrizionista paleo. Ho bisogno di consigli per integrazione e metter peso in base ai miei problemi di scoliosi e scapole alate
Alessandra Giudici
Ciao! Qualcuno mi sa indicare un dietologo o nutrizionista che sia in linea con la dieta paleo in provincia di Lecco o Milano?
Matteo Luongo
Conoscete dei personal trainer paleo che seguono anche a distanza?
Laura Caredda
Salve, in provincia di Cagliari c’è qualche nutrizionista che segue la dieta paleo?
Romeo Bonardi
Nutrizionisti sportivi o medici dello sport pro paleo a Milano?
Andrea Guerzoni
Non è che qualcuno sa se esiste un nutrizionista paleo dalle parti di Modena/Bologna?
Marco Mambo
Provincia di Rimini, Pesaro o San Marino niente?
Manu Nori
Buongiorno, potete indicarmi personal trainer Paleo a Torino? Grazie
------------
E ne ho presi solo un pizzico rispetto a quanti ne arrivano.
Sparse per l'Italia da Nord a Sud ci sono centinaia di persone che chiedono da anni di essere seguite e aiutate nel loro personale percorso Paleo.
Ecco perché ti sto scrivendo.
Al momento infatti, i professionisti per i quali io abbia mai speso una parola dopo aver ricevuto domande simili, si contano sulle dita di una mano.
E sai perché?
Perché non ho minima idea se tutti “gli altri” siano effettivamente preparati per rispondere in maniera 100% Paleo alle esigenze di queste persone.
In passato mi è infatti capitato più volte di “sgamare” nutrizionisti, dietisti, personal trainer e preparatori che si professavano Paleo consigliare pasta, mozzarella e roba simile pur di accaparrarsi i favori di chi si rivolgeva loro.
Quindi vorrei evitare.
E per questo ho deciso di prendere in mano la situazione e creare un “porto sicuro”.
Dove tutte le persone che sono in cerca di risolvere il proprio problema o raggiungere il proprio obbiettivo possano trovare Professionisti Certificati 100% Paleo in grado di rispondere alle loro esigenze nella maniera corretta.
Un Albo Ufficiale di Professionisti Paleo direttamente collegati a me dal quale pescare per vicinanza geografica ogni qualvolta ci sia una richiesta da parte di qualcuno.
Collegando in questo modo il bisogno di “aiuto” della persona, alla volontà di Professionisti che come te intendono spendersi per aiutare gli altri seguendo al 100% il percorso Paleo.
E sai come puoi fare per entrare in questo Albo Ufficiale se sei un nutrizionista, un preparatore o un personal trainer?
Partecipando al Corso di Certificazione GeoPaleo di Roma dell’11,12,13 e 14 aprile 2019.
www.certificazionepaleo.com
Il percorso didattico più completo mai tenuto prima a livello Europeo sulle diete evolutive.
8 ore al giorno di nozioni totalmente rivoluzionarie e inedite sull’alimentazione Paleo e sugli incredibili benefici che questa porta su salute e prestazioni sportive.
Ma ti avverto:
il Corso di Certificazione Paleo è alla sua seconda edizione e quest’anno sarà totalmente nuovo rispetto al precedente.
E sai cosa vuol dire questo?
Che dovrai metterti in pari!
Iscrivendoti a questa edizione riceverai infatti gratuitamente i video del corso precedente perché tu possa recuperare e trasformarti quindi in un Professionista Paleo completo.
Dovrai studiare come un matto!
Ma solo così potrò essere sicuro al 100% di poter fare il tuo nome quando ce ne sarà bisogno.
Vuoi sapere cosa ne pensa chi ha partecipato alla prima edizione del Corso di Certificazione che tu riceverai gratuitamente iscrivendoti a questa dell’11,12,13 e 14 aprile 2019 a Roma?
Allora leggi qui:
Graziella Bisceglia
"Finite 3 giornate intense ed illuminanti sulla GeoPaleo dieta: è stato il miglior corso che io abbia potuto fare.
Claudio Tozzi ci ha messo a disposizione 30 anni di studi con una competenza e, nello stesso tempo, con una leggerezza che non ha pari.
Provo immensa gratitudine per la dedizione ed il cuore che Claudio mette nel suo lavoro, lo sforzo che compie quotidianamente nell' informare le persone.
Allo stesso tempo sono anche indignata perché tanti medici non hanno conoscenze sul potere dell'alimentazione in campo salutistico. È scandaloso!
Viviamo in un'epoca dove basta un semplice click per avere informazioni di qualsiasi genere, eppure…
Gli studi ci sono, basta cercarli.
Spero che venga fatto un secondo corso di certificazione ufficiale Geo Paleo Diet.
Lo STRACONSIGLIO!
Dissolve in tre giorni tutti i dubbi e tutte le possibili domande.
Un grazie di cuore a Claudio Tozzi, Alessandra, Daniela, ai cameramen e agli altri partecipanti al corso.
Un' accoglienza e un'organizzazione impeccabili.
GRANDE CLAUDIO!"
----------
Niente male no?
Bene: pensa che per te questo Super Corso rappresenterà soltanto la base di partenza.
Perché quest’anno in aula andremo davvero oltre.
Oserei dire “Là dove nessuno si è mai spinto prima”.
Il tema Principale del Corso Certificazione Paleo 2019 sarà infatti la Geo Paleo Chetogenica.
www.certificazionepaleo.com
In 4 giorni di corso totalmente rinnovato andremo a scoprire tutto quel che devi sapere sul potere dimenticato dei Chetoni.
Chiarendo definitivamente e scientificamente con centinaia di studi alla mano perché la loro natura è assolutamente innocua e anzi il loro utilizzo è determinante per:
- Trattare problemi di salute che vanno dall’epilessia alle malattie autoimmuni e alle patologie neurodegenerative
- Perdere peso naturalmente e senza sforzi evitando la perdita di massa muscolare
- Controllare l’appetito e migliorare umore e lucidità
- Aumentare vertiginosamente performance sportive di forza e resistenza
E come tu potrai imparare a gestirli scrupolosamente nel tuo lavoro di nutrizionista, personal trainer o preparatore inserendoli nel contesto Paleo per dare una svolta unica alla salute e alle prestazioni dei tuoi assistiti.
Partecipando al Corso saprai:
- Perché i Chetoni sono geneticamente la prima fonte di energia dell’uomo rispetto a carboidrati, proteine e grassi, e come devi gestire i macronutrienti nei tuoi piani alimentari GeoPaleo per raggiungere gli obbiettivi di salute, di dimagrimento o sportivi che ti sei prefissato
- La differenza tra le varie tipologie di diete chetogeniche esistenti oggi nel mondo e la GeoPaleo Chetogenica, le varie applicazioni specifiche possibili e come imparare ad utilizzare la frequenza dei pasti giornalieri per ottenere il massimo risultato
- La rassegna degli studi scientifici a livello mondiale che dimostrano l’efficacia assoluta dei Chetoni e della GeoPaleo Chetogenica.
E molto molto altro ancora!
Ma ti lascio tranquillo/a per visionare il mini-corso: Gotta: viene per il Fruttosio e non per la Carne. Ecco perchè
BUONA VISIONE!
voglio ringraziarti per aver richiesto questo videocorso. Per qualsiasi problema tecnico scrivi a [email protected] oppure chiama il numero verde 800-608735.
Come forse già saprai, quando 20 anni fa ho incontrato per la prima volta la Paleo sulla mia strada ero alla ricerca di un modo per migliorare la prestazione degli atleti che seguivo come personal trainer.
Già all’epoca ero ovviamente consapevole del ruolo fondamentale che l’alimentazione ricopre nella vita di uno sportivo e in generale di ogni essere umano.
Ma seguendo le linee guida del tempo mi attenevo anche io alle regole della pasta come fonte di energia, i grassi da ridurre a zero e altre stramberie simili, ahimè!
Di conseguenza anche io mi ritrovavo con gente in gamba e dedita al sacrificio che però aveva difficoltà nel mantenere il peso o perderlo, si infortunava spesso e nonostante grandi sforzi otteneva in cambio risultati “contenuti”.
In quei momenti proprio non immaginavo minimamente la rivoluzione che la Paleo avrebbe portato di lì a poco nelle nostre vite.
E infatti ricordo ancora con grande emozione il giorno in cui vidi letteralmente esplodere la forza e la resistenza dei miei allievi quando introdussi nella loro quotidianità prima il metodo BIIO, il mio nuovo sistema di allenamento che traeva spunto dai ritmi di vita dei cacciatori-raccoglitori del paleolitico, e poi la Paleo Diet come nuovo regime alimentare.
Via tutti i prodotti dell’agricoltura come cereali, latticini e legumi, e largo soltanto a cibo specie specifico in linea con il nostro Dna come la carne, il pesce, la verdura, la frutta e la frutta secca.
I risultati furono davvero impressionanti.
Ma lo shock che ci aveva reso entusiasti dal punto di vista “sportivo”, ci lasciò letteralmente senza parole quando ci rendemmo conto che oltre a migliorare le prestazioni “atletiche”, la Paleo stava avendo come effetto “secondario” quello di aiutare i miei allievi a risolvere dei problemi di salute con i quali combattevano da decenni.
A partire da problematiche comuni e fastidiose come una rinite perenne fino ad arrivare a patologie gravi e invalidanti come la retto colite ulcerosa, i problemi alla tiroide, l’acne e mille altre situazioni fin lì mai risolte.
Insomma grazie alla Paleo i miei atleti non solo erano solo diventati più forti e resistenti ma avevano cancellato per sempre dalla loro vita la parola “malattia”.
A quel punto tutto mi apparve chiaro.
Non potevo aspettare un solo giorno in più: dovevo diffondere la Paleo il più possibile per il bene di tutti.
Sia tra gli sportivi, sia tra gente comune alle prese con un problema di salute ricorrente.
Ma perché ti sto raccontando tutto questo?
Perché quello che successe da quel momento in poi potrebbe riguardarti molto da vicino se sei un nutrizionista, un preparatore o un personal trainer che segue in maniera molto attenta anche l’alimentazione dei propri allievi.
Sai perché?
Perché se da un lato Il mio incessante lavoro di ricerca, studio e diffusione della Paleo ha creato negli anni un’onda gigante di persone estremamente felici e soddisfatte dei propri miglioramenti, dall’altro ha fatto nascere in tantissime altre una necessità che non riesce ancora a trovare risposta.
Non passa giorno infatti che qualcuno si affacci e chieda di essere seguito nel suo percorso da un nutrizionista o da un personal trainer o preparatore, per raggiungere i propri specifici obbiettivi di perdita di peso, salute o prestazione sportiva.
Vuoi vedere ad esempio quello che succede sempre più spesso sul nostro gruppo Facebook “Paleoitalia”?
Eccoti servito:
Gigliola Perazzolo
Ciao, mi sapete indicare un medico dietologo nutrizionista paleo nel Veneto?
Sofia Zhang
Salve a tutti, personal trainer BIIO +paleo in Abruzzo ci sono? Oppure nutrizionista paleo. Ho bisogno di consigli per integrazione e metter peso in base ai miei problemi di scoliosi e scapole alate
Alessandra Giudici
Ciao! Qualcuno mi sa indicare un dietologo o nutrizionista che sia in linea con la dieta paleo in provincia di Lecco o Milano?
Matteo Luongo
Conoscete dei personal trainer paleo che seguono anche a distanza?
Laura Caredda
Salve, in provincia di Cagliari c’è qualche nutrizionista che segue la dieta paleo?
Romeo Bonardi
Nutrizionisti sportivi o medici dello sport pro paleo a Milano?
Andrea Guerzoni
Non è che qualcuno sa se esiste un nutrizionista paleo dalle parti di Modena/Bologna?
Marco Mambo
Provincia di Rimini, Pesaro o San Marino niente?
Manu Nori
Buongiorno, potete indicarmi personal trainer Paleo a Torino? Grazie
------------
E ne ho presi solo un pizzico rispetto a quanti ne arrivano.
Sparse per l'Italia da Nord a Sud ci sono centinaia di persone che chiedono da anni di essere seguite e aiutate nel loro personale percorso Paleo.
Ecco perché ti sto scrivendo.
Al momento infatti, i professionisti per i quali io abbia mai speso una parola dopo aver ricevuto domande simili, si contano sulle dita di una mano.
E sai perché?
Perché non ho minima idea se tutti “gli altri” siano effettivamente preparati per rispondere in maniera 100% Paleo alle esigenze di queste persone.
In passato mi è infatti capitato più volte di “sgamare” nutrizionisti, dietisti, personal trainer e preparatori che si professavano Paleo consigliare pasta, mozzarella e roba simile pur di accaparrarsi i favori di chi si rivolgeva loro.
Quindi vorrei evitare.
E per questo ho deciso di prendere in mano la situazione e creare un “porto sicuro”.
Dove tutte le persone che sono in cerca di risolvere il proprio problema o raggiungere il proprio obbiettivo possano trovare Professionisti Certificati 100% Paleo in grado di rispondere alle loro esigenze nella maniera corretta.
Un Albo Ufficiale di Professionisti Paleo direttamente collegati a me dal quale pescare per vicinanza geografica ogni qualvolta ci sia una richiesta da parte di qualcuno.
Collegando in questo modo il bisogno di “aiuto” della persona, alla volontà di Professionisti che come te intendono spendersi per aiutare gli altri seguendo al 100% il percorso Paleo.
E sai come puoi fare per entrare in questo Albo Ufficiale se sei un nutrizionista, un preparatore o un personal trainer?
Partecipando al Corso di Certificazione GeoPaleo di Roma dell’11,12,13 e 14 aprile 2019.
www.certificazionepaleo.com
Il percorso didattico più completo mai tenuto prima a livello Europeo sulle diete evolutive.
8 ore al giorno di nozioni totalmente rivoluzionarie e inedite sull’alimentazione Paleo e sugli incredibili benefici che questa porta su salute e prestazioni sportive.
Ma ti avverto:
il Corso di Certificazione Paleo è alla sua seconda edizione e quest’anno sarà totalmente nuovo rispetto al precedente.
E sai cosa vuol dire questo?
Che dovrai metterti in pari!
Iscrivendoti a questa edizione riceverai infatti gratuitamente i video del corso precedente perché tu possa recuperare e trasformarti quindi in un Professionista Paleo completo.
Dovrai studiare come un matto!
Ma solo così potrò essere sicuro al 100% di poter fare il tuo nome quando ce ne sarà bisogno.
Vuoi sapere cosa ne pensa chi ha partecipato alla prima edizione del Corso di Certificazione che tu riceverai gratuitamente iscrivendoti a questa dell’11,12,13 e 14 aprile 2019 a Roma?
Allora leggi qui:
Graziella Bisceglia
"Finite 3 giornate intense ed illuminanti sulla GeoPaleo dieta: è stato il miglior corso che io abbia potuto fare.
Claudio Tozzi ci ha messo a disposizione 30 anni di studi con una competenza e, nello stesso tempo, con una leggerezza che non ha pari.
Provo immensa gratitudine per la dedizione ed il cuore che Claudio mette nel suo lavoro, lo sforzo che compie quotidianamente nell' informare le persone.
Allo stesso tempo sono anche indignata perché tanti medici non hanno conoscenze sul potere dell'alimentazione in campo salutistico. È scandaloso!
Viviamo in un'epoca dove basta un semplice click per avere informazioni di qualsiasi genere, eppure…
Gli studi ci sono, basta cercarli.
Spero che venga fatto un secondo corso di certificazione ufficiale Geo Paleo Diet.
Lo STRACONSIGLIO!
Dissolve in tre giorni tutti i dubbi e tutte le possibili domande.
Un grazie di cuore a Claudio Tozzi, Alessandra, Daniela, ai cameramen e agli altri partecipanti al corso.
Un' accoglienza e un'organizzazione impeccabili.
GRANDE CLAUDIO!"
----------
Niente male no?
Bene: pensa che per te questo Super Corso rappresenterà soltanto la base di partenza.
Perché quest’anno in aula andremo davvero oltre.
Oserei dire “Là dove nessuno si è mai spinto prima”.
Il tema Principale del Corso Certificazione Paleo 2019 sarà infatti la Geo Paleo Chetogenica.
www.certificazionepaleo.com
In 4 giorni di corso totalmente rinnovato andremo a scoprire tutto quel che devi sapere sul potere dimenticato dei Chetoni.
Chiarendo definitivamente e scientificamente con centinaia di studi alla mano perché la loro natura è assolutamente innocua e anzi il loro utilizzo è determinante per:
- Trattare problemi di salute che vanno dall’epilessia alle malattie autoimmuni e alle patologie neurodegenerative
- Perdere peso naturalmente e senza sforzi evitando la perdita di massa muscolare
- Controllare l’appetito e migliorare umore e lucidità
- Aumentare vertiginosamente performance sportive di forza e resistenza
E come tu potrai imparare a gestirli scrupolosamente nel tuo lavoro di nutrizionista, personal trainer o preparatore inserendoli nel contesto Paleo per dare una svolta unica alla salute e alle prestazioni dei tuoi assistiti.
Partecipando al Corso saprai:
- Perché i Chetoni sono geneticamente la prima fonte di energia dell’uomo rispetto a carboidrati, proteine e grassi, e come devi gestire i macronutrienti nei tuoi piani alimentari GeoPaleo per raggiungere gli obbiettivi di salute, di dimagrimento o sportivi che ti sei prefissato
- La differenza tra le varie tipologie di diete chetogeniche esistenti oggi nel mondo e la GeoPaleo Chetogenica, le varie applicazioni specifiche possibili e come imparare ad utilizzare la frequenza dei pasti giornalieri per ottenere il massimo risultato
- La rassegna degli studi scientifici a livello mondiale che dimostrano l’efficacia assoluta dei Chetoni e della GeoPaleo Chetogenica.
E molto molto altro ancora!
Ma ti lascio tranquillo/a per visionare il mini-corso: Gotta: viene per il Fruttosio e non per la Carne. Ecco perchè
BUONA VISIONE!
P.S.1 Approfitta della Promo riservata
Se ti iscrivi (anche con un piccolo anticipo di 300 Euro) entro il 22 marzo, risparmierai ben 600 Euro.
Successivamente a questa data il costo del corso quindi sarà aumentato, non perdere quindi questa occasione.
Scopri di più--->QUI
Partecipando al Corso saprai:
- Perché i Chetoni sono geneticamente la prima fonte di energia dell’uomo rispetto a carboidrati, proteine e grassi, e come devi gestire i macronutrienti nei tuoi piani alimentari GeoPaleo per raggiungere gli obbiettivi di salute, di dimagrimento o sportivi che ti sei prefissato
- La differenza tra le varie tipologie di diete chetogeniche esistenti oggi nel mondo e la GeoPaleo Chetogenica, le varie applicazioni specifiche possibili e come imparare ad utilizzare la frequenza dei pasti giornalieri per ottenere il massimo risultato
- La rassegna degli studi scientifici a livello mondiale che dimostrano l’efficacia assoluta dei Chetoni e della GeoPaleo Chetogenica.
E molto molto altro ancora!
E in più oltre a ricevere come detto i video fondamentali dell’edizione precedente per metterti in pari su come funziona davvero la GeoPaleo Diet per un professionista che vuole ottenere il massimo, riceverai questi 5 fantastici Bonus esclusivi:
- I video completi del GeoPaleo Tour 2018 (4 ore) - Valore 47 euro
- I video completi del GeoPaleo Tour 2019 (4 ore) - Valore 47 Euro
- I primi 4 numeri della mia rivista, Le Regole di Tozzi Magazine, dal valore complessivo di 120€, dove troverai tanti articoli dedicati ai mille benefici della Paleo Diet per la tua salute e le ricette per metterla subito in tavola
- 4 DVD doppi con tutte le prime 27 puntate de "RegolediTozzi Show" - Valore 4 x 27 euro=
- Un abbonamento per un anno (6 numeri) a “Le Regole di Tozzi Magazine” dal valore complessivo di 157€.
Insomma, solo di BONUS il valore sarà di 479 Euro
Tonnellate di informazioni imprescindibili che ti trasformeranno in un Esperto Paleo 100% Certificato.
Sarà un’esperienza formativa determinante nella tua vita personale e professionale che cambierà positivamente anche il destino di tutte le persone che avranno poi la fortuna di farsi seguire da te in futuro.
Vieni a scoprire perché la Dieta Mediterranea è l’unico responsabile del 90% delle malattie delle quali l’uomo soffre oggi, perché i tuoi pazienti non riescono a dimagrire o non riescono a controllare le loro “voglie” e perché i tuoi atleti sono “bloccati” e non sembrano poter fare ulteriori progressi.
Ti aspetto al Corso di Certificazione GeoPaleo di Roma dell’11,12,13 e 14 aprile 2019.
Là dove nessun uomo è mai giunto prima!
Per avere informazioni più dettagliate sulle modalità di iscrizione:
- Telefona subito al Numero Verde Gratuito 800-608735
- oppure scrivi ad [email protected]
La nostro responsabile ti contatterà per capire se davvero GeoPaleoDiet Certification è il corso che fa per te.
P.S. 2 Se sei un medico, un nutrizionista o un personal trainer?
Cogli subito l' opportunità di entrare nel nostro circuito di professionisti legati all'alimentazione ancestrale con grandi possibilità di canalizzare verso di voi tutte le persone che vogliono fare la GeoPaleoDiet!
Partecipa quindi al nostro supercorso, manca poco, non perdere questa occasione!
Qui--->www.certificazionepaleo.com
Per avere informazioni più dettagliate sulle modalità di iscrizione:
- Telefona subito al Numero Verde Gratuito 800-608735
- oppure scrivi ad [email protected]
Là dove nessuno uomo è mai giunto finora!
Claudio Tozzi
P.S.3 Se ti iscrivi (anche con un piccolo anticipo di 300 Euro) entro il 22 marzo, risparmierai ben 600 Euro.
Successivamente a questa data il costo del corso quindi sarà aumentato, non perdere quindi questa occasione--->QUI
ATTENZIONE: anche a RATE.
Se hai una carta di credito VISA/MASTERCARD/AMEX, da oggi potrai pagare il costo del corso (€ 1.687) con DILAPAY in 6 comode rate mensili di soli € 285.
Senza istruttoria - Senza documenti cartacei da spedite - Tutto solo online in 5 minuti.
Quindi se vuoi veramente rivoluzionare il tuo approccio nutrizionale non ti resta che prendere parte al più importante summit sulla Dieta Paleolitica in Italia cliccando qui ==> Corso Certificazione Paleo
Se vuoi continuare a ottenere quello che hai sempre ottenuto continua a fare quello che hai sempre fatto
Claudio Tozzi
Grand Hotel Puccini, via Lattanzio 51
Testimonianza
Bartolomeo Pala, preparatore della Nazionale di sci alle Olimpiadi
Hai delle domande? Chiama il nostro Numero verde Gratuito
Email: [email protected]
(Costo del corso anche con micro-pagamenti con DILAPAY.com)